Teatro Insieme 2020

SPETTACOLI

MA TU CHE LAVORO FAI?

Informazioni Spettacolo

Data

DOMENICA 26 GENNAIO 2020

Luogo 

Teatro Savio, Messina

Orari

  • TURNO A: ORE 17.30
  • TURNO B: ORE 21.00*

*NB: Il Turno B relativo allo spettacolo di domenica sera delle ore 21.00, verrà confermato solo se verrà raggiunto un minimo di abbonamenti da 50 unità in su.

Sinossi

Librino e Merendino sono due fratelli conviventi nella stessa casa. Ed è appunto la casa che abitano a creare irrisolvibili problemi con il legittimo proprietario che null’altro vuole se non avere pagato la pigione. E tutta la messa in scena si sviluppa attorno a questa faccenda nella quale ognuno dei personaggi accampa diritti nei confronti degli altri.
Pier Francesco Maria Malacasa per gli amici Pino, proprietario insegue una possibile occasione di incassare gli affitti insoluti o magari riuscire a far sloggiare i due da casa sua. Ma deve fare i conti con i coriacei, resistenti, irrazionali fratellini impegnati peraltro nelle loro ... attività.
Librino è un drammaturgo intento a scrivere una impegnativa ed infinita opera prima che lo consacrerà nell’olimpo degli dei della commedia mentre Merendino ogni santo giorno è indaffarato col suo lavoro che nessuno sa qual è, tant’è che di continuo il fratello gli chiede: “ma tu ... che lavoro fai?” senza ricevere mai una risposta credibile.
In un vortice di comicità coinvolgente e divertente la commedia giunge infine ad una conclusione imprevedibile, originale e ... celestiale!!!
Nella scena la presenza femminile della figlia della portiera che essendo cresciuta in quel condominio ha libero accesso nelle case degl’inquilini con l’invadenza di una bimba un po’ furba ma anche un po’ scema. Il coordinamento musicale del Maestro Alex Magrì.
Non rimane che dire ... buon divertimento!

MA TU CHE LAVORO FAI?

Interpreti

MA TU CHE LAVORO FAI?

Data e Ora Spettacolo

Data Spettacolo

26th Gennaio - 26th Gennaio

2020

Durata Spettacolo

17:30 - 19:30

MA TU CHE LAVORO FAI?

Come Arrivare

INFO E PRENOTAZIONI

Abbonati
Subito!

Invia una mail o chiama i seguenti numeri:
Rino Miano 347.3307667 - 338.4076335
Ass.ne ASCETUR 090.360244

Iscriviti
per restare sempre aggiornato.

© Associazione Ascetur 2000 di Rino Miano, All Rights Reserved.